Il suggestivo panorama che circonda il ristorante “La Perla” rappresenta il valore aggiunto di questa struttura. Immerso nel verde delle colline arpinati, il cliente rimane estasiato dalle viste panoramiche: l’ Acropoli di Arpino a sud-est, il castello di Monte san Giovanni Campano ad ovest e, da nord-ovest a nord-est, l’ampia veduta della sottostante Valle del Liri coronata dalle montagne del Parco Nazionale d’Abruzzo.
Forte dei suoi quarant’anni di storia, oggi il ristorante “La Perla” rappresenta un punto di riferimento per l’intero territorio per la sua cucina improntata sulla ricerca e stagionalità dei prodotti utilizzati. Le lavorazioni delle diverse preparazioni, realizzate esclusivamente dal nostro personale, spaziano dagli antipasti alla pasticceria, rendendo la vostra visita un vero e proprio percorso enogastronomico.
La cucina “a vista” garantisce ai cliente la massima trasparenza sulla preparazione di ogni piatto. Il comfort del locale climatizzato, una cena sul terrazzo panoramico o il calore del camino acceso nelle fredde giornate invernali, rendono magica l’atmosfera di ogni momento trascorso nel nostro locale.
Il ristorante “La Perla” vi aspetta per festeggiare compleanni, anniversari, cerimonie o semplicemente per trascorrere piacevoli momenti insieme alla professionalità e alla cortesia del personale, che sarà pronto a cogliere ogni vostro desiderio e ad esaudire ogni vostra richiesta.